domenica 24 giugno 2018

FINE DELLA NOSTRA AVVENTURA DI BLOGGER



Il laboratorio ci è piaciuto tantissimo e siamo convinti che le ore svolte non sono state sprecate. Tutte le attività sono state divertenti e appaganti perché abbiamo imparato a scattare foto emozionanti, a intervistare persone che lavorano, a scrivere dei brevi testi o semplici post per crearne uno solo da pubblicare sul blog della scuola e soprattutto la nostra capacità di lavorare in gruppo è notevolmente migliorata.
 Siamo molto felici di aver condiviso questa esperienza con VOI!
Vi salutiamo con alcuni nostri commenti
I_Blogger_In_Erba_66



“Sono dispiaciuta che si sia concluso perché è stato molto interessante, ma allo stesso tempo divertente” – Martina Saltarella
“Durante tutte le attività del progetto non solo mi sono divertito ma ho imparato a scattare foto emozionanti, a scrivere pensieri e soprattutto la mia partecipazione ai lavori di gruppo è notevolmente migliorata” – Davide Dalla Valle
“… ho compreso l’importanza di scrivere correttamente, di non fare annoiare il lettore che deve capire quello che voglio trasmettere. Mi ha fatto piacere collaborare con i miei amici e spero con tutto il cuore che questa scuola continui a offrire queste opportunità e aiutare molti altri ragazzi a crescere” – Alessandra Anghel
” Sono un po’ dispiaciuto che questa esperienza sia già finita, però so che tutto quello che ho fatto mi rimarrà impresso e tutte le volte che vorrò rivivere questi momenti potrò accedere al blog della scuola. Ciao a tutti” – Gabriele Peris
“Sono felice che il laboratorio mi abbia insegnato e mi ritengo fortunata per essere stata scelta. Sono triste che sia finito perché il laboratorio è stato molto divertente e istruttivo” – Emma Spina
“Se mi dovessero riproporre di nuovo questo tipo di attività io aderirò con entusiasmo” – Matilde Gullace
“… non pensavo che sarebbe stato così interessante.” – Francesca Liguori
“… all’inizio eravamo curiose e timorose di iniziare ma ora che siamo giunti al termine ci dispiace lasciarci e ci auguriamo di proseguire questa esperienza “ – Aurora Gallina, Rebecca Palma
“ Tutto ciò che è accaduto in questi 5 Giorni è simile al passaggio del colibrì veloce, agile che di giorno in giorno ha spostato le lancette dell’orologio fino ad arrivare alla fine di questa esperienza” – Enea Vela
“ All’inizio temevamo di non poter cambiare la nostra parte più timida, ma, a mano a mano che il percorso proseguiva, siamo riuscite ad aprirci un po’ di più” – Alessia Fini, Xuan Chini
“Abbiamo approfondito le nostre conoscenze ma soprattutto arricchito il nostro lessico”- Francesca Zampirolo
 

1 commento: