venerdì 23 ottobre 2020

Grande festa nella biblioteca della "66 Martiri"



Grande festa questa settimana alla "66 Martiri" per l'inaugurazione della nuova biblioteca!!!!
Dopo un intero anno di lavoro, interrotto nei mesi del lockdown, la Prof.ssa Ferro, responsabile della Commissione biblioteca, ha fatto un restyling completo del locale, rendendendolo un ambiente caldo, accogliente e strepitoso...
Come recita la locandina: una vera opera d'arte, curata nei minimi particolari da una grande artista.
Dal 19 ottobre c'è stata la settimana dell'inaugurazione, con addobbi, dolcetti ed inviti alle classi.
L'entusiasmo dei ragazzi è stato contagioso e ha di molto rallegrato questo periodo particolarmente triste a causa dell'emergenza Covid.
Con le dovute cautele e le misure igienico-sanitarie, i ragazzi hanno scattato foto al locale e hanno accolto subito il progetto di donare un libro, tra quelli a loro graditi, alla scuola e si sono dimostrati molto interessati a tornare a far visita molto presto alla nostra biblioteca che per la prima volta vanta anche una sezione in lingua straniera, e una di riviste e fumetti.

Siete tutti invitati a visitare la nostra biblioteca, ragazzi! Fatevi accompagnare dalle vostre professoresse e rimarrete anche voi a bocca aperta: deliziati magari anche da una gradita, piccola sorpresa fatta personalmente dalla prof.ssa Ferro e donata in cambio di un libro!!!!


la Prof.ssa Ferro


l'ingresso






















gli addobbi

Un omaggio di un nostro allievo

              
                                                                 















i ragazzi invitati








clicca qui per altre foto



Nessun commento:

Posta un commento